Attenzione a seguire i social, troviamo tutto e il contrario di tutto: la teoria del complotto, della guerra economica, delle onde elettromagnetiche, del 5G, del pipistrello e chi ne ha più ne metta. Ciò porta in confusione la mente togliendo tanta energia. Bisogna ritrovare la connessione con il proprio riferimento interno, il Sé, e rimanere connessi con esso. All’esterno possiamo solo constatare lo stato dei fatti senza immedesimarci in essi. Costatiamo che esiste, ma rimaniamo nella nostra realtà interiore che è l’unica vera. Il virus esiste ed è esterno e al contempo interno a noi, non credo neanche sia un nostro vero nemico, dipende dal terreno che trova. I virus sono particelle di DNA ed RNA che entrano da milioni di anni in contatto con le forme viventi sulla terra per mandare un segnale, una trasformazione, un adattamento evolutivo alla specie, questo spesso provoca, come stiamo vedendo, anche eventi nefasti. I virologi ed alcuni clinici affermano che non servono a niente vitamina D, probiotici, beta glucani eccetera perché come tutta la medicina specialistica moderna sono ciechi verso la complessa organizzazione dell’essere umano e ignorano o fanno finta di ignorare il sistema PNEI da cui dipende il nostro equilibrio fisiologico ed elettromagnetico. Non a caso il tasso maggiore di mortalità si ha tra gli immunodepressi, ipertesi, cardiopatici e malati oncologici in cui il sistema PNEI è purtroppo da tempo in squilibrio. Se continuiamo a masturbarci con le possibili teorie diamo spazio alla mente di emettere milioni di pensieri che abbassano le nostre difese e non ci permettono la connessione con il nostro Sé, solo lui è solido ed immutabile e deve essere il nostro costante riferimento. Tutte le volte che cerchiamo riferimenti esterni possiamo entrare in crisi profonda. Ricordiamo che la mente spesso mente, il nostro Sé non mente mai è la nostra massima ricchezza che ci viene data al momento del concepimento e che spesso dimentichiamo presi dai mille pensieri della mente razionale. Questo momento in cui ci è imposto finalmente di fermarci non permettiamo alla nostra mente di boicottarci con milioni di pensieri che abbassano la nostra energia.
CORONAVIRUS: non portiamo in confusione la mente attraverso i Social
Di Osvaldo Sponzilli|2020-03-22T12:25:48+01:00Marzo 22nd, 2020|Articoli|Commenti disabilitati su CORONAVIRUS: non portiamo in confusione la mente attraverso i Social
Share This Story, Choose Your Platform!
FacebookTwitterRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVk
Scritto da: Osvaldo Sponzilli
Professor Osvaldo Sponzilli has thirty-five years experience and is a leading authority in Homeopathy, Acupuncture, Auriculartherapy, Anti-aging medicine, Chromotherapy, Clinical research in non-conventional medicine, Emotional Psychotherapy and Past Life Regression Therapy. He has been the practitioner for members of the Italian political, cultural and show-business scene. He is the author of over 100 publications and participates in radio and television shows. He is an advisor and professor of acupuncture and homeopathy in various Italian and foreign universities. He teaches Acupuncture and Quantistic Medicine at the Tor Vergata University of Rome. He is the head of the Department of Anti-aging, Acupuncture and Homeopathic therapies of the San Pietro Fatebenefratelli Hospital of Rome. He is the President of the Institute of Research in Clinical Homeopathy, Acupuncture, Pschotherapy and Anti-aging Medicine. Managing editor of “Iniziazione” series for Edizioni Mediterranee publishing house and is a member of the scientific committee of Rivista Medicina Naturale magazine, published by “Tecniche Nuove”. He is the supervisor of Non-conventional Medicine for the Regenera Research Group.